Seleziona una pagina

Garanzie e diritto di recesso

Il contratto stipulato tra “IL MIELE DI GIALAS” e il cliente si intende concluso con l’inoltro dell’ordine online da parte del cliente. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Gli acquisti effettuati su www.ilmieledigialas.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se il cliente ha sbagliato il suo ordine e ha ricevuto un articolo che non desiderava, o non ritiene comunque di essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà esercitare il diritto di recesso.
Il Diritto di Recesso, come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99, consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro dieci giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una raccomandata A.R. nella quale si esprime la volontà di rendere la merce. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona fisica che ha effettuato l’acquisto.

La raccomandata va inviata a:
IL MIELE DI GIALAS di FABIANI ANDREA
VIA CONGIUNTE DX 71 BIS
04010 BORGO CARSO
LATINA

Anticipare la comunicazione via e-mail a info@ilmieledigialas.it

IL MIELE DI GIALAS” verificherà l’integrità di tutte le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori e procederà con il rimborso dell’importo pagato (ad eccezione delle spese di spedizione) entro 15 giorni dalle verifiche indicate.
Il diritto di recesso è valido solo se il prodotto restituito è integro,
e non risulta esercitabile in caso di:

  1. Mancanza dell’imballo originale
  2. Prodotto in parte consumato
  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto